I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia
Dopo il successo del Seasons World Tour 2024 che ha visto la band esibirsi nei palazzetti di Bologna e Torino, i Thirty Seconds To Mars annunciano il loro ritorno in Italia con quattro date nel 2025. Il tour, che promette di essere un’esperienza indimenticabile per i fan, toccherà diverse città italiane, offrendo l’opportunità di ascoltare dal vivo i brani più iconici della band e le nuove canzoni dell’ultimo album “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, uscito il 15 settembre 2023 (Virgin Records).
Le date del tour
I fan italiani potranno godersi lo spettacolo dei Thirty Seconds To Mars in quattro diverse location: il 2 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, il 3 luglio alla Casa Rossa Arena di Gorizia, il 6 luglio all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest e l’8 luglio al Collisioni di Alba. Ogni data promette di essere un’esplosione di energia e di emozioni, con la band che si esibirà dal vivo per i suoi fan, offrendo un’esperienza musicale coinvolgente e indimenticabile.
Un’occasione per ascoltare i nuovi brani
Il Seasons World Tour 2025 sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani più iconici dei Thirty Seconds To Mars, ma anche per scoprire le nuove canzoni dell’ultimo album “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”. L’album, uscito nel 2023, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, consolidando la posizione della band come una delle più importanti del panorama musicale internazionale. I fan potranno cantare a squarciagola i brani più amati, come “The Kill”, “Kings and Queens” e “Closer to the Edge”, ma anche scoprire le nuove hit del nuovo album, come “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” e “Stuck”.
Un ritorno atteso
Il ritorno dei Thirty Seconds To Mars in Italia è un evento molto atteso dai fan. La band ha un seguito molto numeroso nel nostro Paese, e le date del tour sono già sold out in molte città. I fan italiani non vedono l’ora di poter finalmente assistere allo spettacolo dal vivo della band, e di poter cantare a squarciagola i loro brani preferiti.