Zaccagni ancora out per influenza intestinale
La Lazio si appresta a disputare la trasferta contro il Como con due importanti assenze: Mattia Zaccagni e Nicolà Rovella. L’esterno, che si era allenato a parte ieri e avrebbe dovuto svolgere la rifinitura con il gruppo oggi, non ha recuperato dall’influenza intestinale che lo aveva colpito prima del match con il Genoa. Zaccagni alzerà bandiera bianca anche contro il Como, con l’obiettivo di rimettersi a disposizione di Baroni per la partita con il Cagliari.
Rovella out per un piccolo fastidio muscolare
Rovella, invece, ha accusato un piccolo fastidio muscolare proprio durante la rifinitura prima della partenza per Como. Lo staff medico ha preferito non rischiare il centrocampista, escludendolo quindi dal match. La Lazio dovrà quindi fare a meno di due pedine importanti per la trasferta contro la squadra di Fabregas.
Un’assenza pesante per la Lazio
Le assenze di Zaccagni e Rovella rappresentano un duro colpo per la Lazio, che si appresta ad affrontare una trasferta delicata contro il Como. Zaccagni è un giocatore fondamentale per l’attacco biancoceleste, mentre Rovella è un elemento importante per la mediana. Sarà interessante vedere come Baroni deciderà di sostituire i due giocatori, e se la Lazio riuscirà a ottenere un risultato positivo nonostante le assenze.