Un tragico incidente a Fasano
Un uomo di 78 anni, Antonio Loprete, è stato investito e ucciso all’alba di oggi a Fasano, in provincia di Brindisi. L’incidente è avvenuto in una zona periferica della città, quando l’uomo stava attraversando la strada. L’automobilista che lo ha investito non si è fermato a prestare soccorso e si è allontanato dal luogo dell’incidente. Dopo l’incidente, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo a causa dei gravi traumi riportati.
Indagini in corso
I Carabinieri di Fasano sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno avviato le indagini per identificare l’automobilista responsabile. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e per individuare il veicolo coinvolto. I militari stanno acquisendo le testimonianze dei possibili testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
Un atto di codardia
La fuga dell’automobilista dopo l’incidente è un atto di codardia e di irresponsabilità. Il conducente ha abbandonato la vittima in stato di grave pericolo senza prestare alcun soccorso. Questo comportamento è inaccettabile e merita la massima condanna.