Juric: “Dobbiamo essere più cattivi”
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha analizzato la sfida contro la Fiorentina in vista del match in programma al Franchi, definendola uno scontro diretto fondamentale per la corsa al quarto posto.
“La squadra ha preso la strada giusta sotto tanti punti di vista, si è visto anche l’altra sera in Europa. Per vincere poi bisogna essere più cattivi davanti la porta e non concedere cali di attenzione. Con la Fiorentina è uno scontro diretto e ha un valore specifico, sarà fondamentale fare una grande vittoria domani”, ha dichiarato Juric in conferenza stampa.
L’obiettivo è il quarto posto
Il tecnico ha ribadito l’obiettivo stagionale della Roma: “L’obiettivo è quello del quarto posto”.
Analisi della Fiorentina
Juric ha poi analizzato l’avversaria, elogiando il lavoro di Vincenzo Italiano: “Ha preso una strada giusta con Palladino nelle ultime partite, hanno tante soluzioni e tanto talento. E’ una squadra di grande valore e sarà un match difficile”.
Sfida decisiva per la Roma
La sfida contro la Fiorentina si presenta come un vero e proprio scontro diretto per la corsa al quarto posto. La Roma, dopo un inizio di stagione altalenante, sembra aver trovato una certa continuità di risultati. La vittoria contro la Fiorentina sarebbe fondamentale per consolidare la posizione in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.