Il rammarico per il rinvio contro il Bologna
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha espresso il suo disappunto per il rinvio della partita contro il Bologna, disputata sabato scorso. “E’ stato difficile gestire quel momento. Non sapevamo se si sarebbe giocato o meno e non sapevamo come organizzare l’allenamento. Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. Anche perché avevamo due giocatori squalificati”, ha dichiarato il portoghese in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli.
L’assenza di Theo e Reijnders
La partita contro il Napoli vedrà l’assenza di due giocatori chiave del Milan: Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, entrambi squalificati. “Domani contro il Napoli sconteranno la squalifica Theo e Reijnders”, ha confermato Fonseca. Nonostante le assenze, il tecnico ha espresso fiducia nella sua squadra: “La squadra si è allenata bene, ho fiducia in tutti i giocatori anche in chi sarà schierato al posto di Theo e Reijnders.”
Focus sul Napoli
Fonseca ha concluso la conferenza stampa ribadendo la concentrazione sul prossimo avversario: “Ora però non voglio più parlare del Bologna, siamo concentrati sul Napoli.”
Sfida impegnativa per il Milan
Il Milan si appresta ad affrontare una sfida impegnativa contro il Napoli, una delle squadre più forti del campionato. L’assenza di Theo e Reijnders, due giocatori fondamentali per il gioco del Milan, potrebbe rappresentare un ostacolo importante. Sarà interessante vedere come Fonseca riuscirà a gestire le assenze e a schierare una squadra competitiva per affrontare l’impegno contro il Napoli.