Empoli in campo per la sfida contro l’Inter
L’Empoli è già al lavoro in vista della sfida contro l’Inter in programma mercoledì alle 18.30 al ‘Carlo Castellani’. Il tecnico Roberto D’Aversa sta valutando le condizioni dei suoi giocatori, con alcuni dubbi in vista della formazione da schierare.
Il primo nodo da sciogliere riguarda l’ex interista Esposito, che è in dubbio per la partita di mercoledì. L’attaccante era già assente domenica nel pareggio per 1-1 contro il Parma.
Anche Viti, Ismajli e Grassi non erano al meglio della condizione nel match contro i ducali, ma sono comunque scesi in campo da titolari e sono disponibili per la sfida contro i nerazzurri.
D’Aversa dovrà decidere se affidarsi al turn over o se confermare la formazione titolare che ha ottenuto il pareggio contro il Parma. In particolare, potrebbe esserci qualche cambiamento in attacco.
D’Aversa: decisioni all’ultimo momento
Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, dovrebbe scegliere la formazione di partenza soltanto mercoledì, all’ultimo momento, dopo i due allenamenti a disposizione. Non è esclusa la possibilità di una sgambatura mercoledì mattina, a poche ore dalla partita.
Il tecnico dovrà valutare attentamente le condizioni dei suoi giocatori e decidere se dare fiducia alla formazione titolare o se optare per un turn over, soprattutto in vista del fitto calendario di impegni che attende l’Empoli.
Un match delicato per l’Empoli
La sfida contro l’Inter rappresenta un test importante per l’Empoli, che dovrà cercare di ottenere un risultato positivo per proseguire il suo percorso in campionato. La squadra di D’Aversa è in un buon momento di forma, ma dovrà affrontare un avversario di grande livello. Sarà interessante vedere come D’Aversa deciderà di affrontare la partita, se con un atteggiamento prudente o con un approccio più offensivo. La scelta della formazione sarà fondamentale per determinare l’esito del match.