Il duello con gli acufeni continua
“Pare che ci risiamo. Gli otorini mi hanno visitato e mi hanno imposto il riposo forzato: il mio duello con i fottuti acufeni continua, ma voi sapete che io ho la pellaccia e la testaccia dura e non mi arrendo mai”. È con queste parole che Piero Pelù ha annunciato sul suo profilo Instagram un nuovo rinvio del suo Deserti Tour, che avrebbe dovuto portarlo nei principali club italiani tra novembre e dicembre. Le date sono state spostate alla primavera 2025, con il rocker che promette un ritorno più potente che mai.
Le nuove date del Deserti Tour
Le nuove date del Deserti Tour sono le seguenti:
* 14 aprile: Milano
* 23 aprile: Padova
* 29 aprile: Roma
* 2 maggio: Napoli
* 4 maggio: Modugno (BA)
* 8 maggio: Torino
* 11 maggio: Bologna
* 16 maggio: Firenze
Per chi non potrà partecipare, sarà possibile richiedere il rimborso tramite il circuito di vendita utilizzato, entro il 25 novembre.
Un problema che si ripresenta
Questo è il secondo rinvio del Deserti Tour per Piero Pelù, che già a giugno del 2023 si era dovuto fermare per lo stesso problema. Il rocker ha espresso la sua gratitudine a tutti i fan che hanno già acquistato i biglietti, assicurando che la festa nei club è solo rimandata e che sarà più potente che mai.
Un ostacolo superabile
È un peccato che Piero Pelù debba affrontare nuovamente questo problema, ma la sua determinazione e il suo amore per la musica sono evidenti. Il suo messaggio positivo e la sua promessa di un ritorno più potente che mai sono un segno che non si arrenderà e che i suoi fan potranno godere presto della sua musica.