Gila: “Siamo in un momento positivo, possiamo migliorare ancora”
La Lazio si gode il momento positivo. Dopo la vittoria contro il Genoa, Mario Gila, difensore della squadra biancoceleste, ha espresso soddisfazione per il momento della squadra in conferenza stampa. “Ci aspettavamo questa classifica, abbiamo fiducia in quello che facciamo già dal ritiro”, ha dichiarato Gila. “Nelle prime partite non abbiamo iniziato a questo livello ma c’era comunque fiducia nella proposta del mister che sta facendo un ottimo lavoro, tutti diamo il 100%. Ora siamo in un momento positivo e dobbiamo sfruttarlo. Possiamo migliorare ancora”.
La crescita di Gila: merito di Sarri
Gila ha poi sottolineato la sua crescita personale, attribuendola al lavoro di Maurizio Sarri. “Sono cresciuto grazie a Sarri perché tatticamente mi ha aiutato molto, anche se posso migliorare ancora in tantissime cose e sono contento di avere ancora margini di miglioramento”, ha affermato il difensore spagnolo.
Un gruppo unito e determinato
Gila ha concluso la sua analisi evidenziando la crescita di tutta la squadra. “Siamo cresciuti a livello di squadra, siamo venti giocatori e tutti danno il massimo in campo perché c’è fiducia in tutti da parte del mister e di tutti i compagni”, ha concluso.
Un futuro promettente per la Lazio
Le parole di Gila testimoniano la fiducia e la determinazione che regnano nello spogliatoio della Lazio. La squadra si trova in un momento positivo e sembra pronta a continuare a crescere. L’impegno di tutti i giocatori e la fiducia di Sarri sono elementi fondamentali per raggiungere i risultati ambiziosi che la squadra si è prefissata. Sarà interessante vedere come la Lazio si comporterà nelle prossime partite e se riuscirà a mantenere questo livello di prestazioni.