Un ventunenne ferito a colpi d’arma da fuoco a Pozzuoli
Un ventunenne è stato ferito a colpi d’arma da fuoco alle gambe nella notte tra sabato e domenica in piazza Antonio De Curtis a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il giovane, incensurato, è stato colpito da diversi proiettili mentre si trovava in compagnia di amici.
Secondo quanto riferito dalla vittima alla Polizia di Stato, l’aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte. Il ragazzo ha raccontato di essere stato avvicinato da un’auto dalla quale sono stati esplosi diversi colpi di pistola.
Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale “La Schiana” di Pozzuoli, dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato due ferite d’arma da fuoco alle gambe. Per fortuna, le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.
Indagini in corso
La Polizia di Stato di Pozzuoli ha avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione e di identificare gli autori del ferimento.
Le indagini sono ancora in corso e non si esclude alcuna ipotesi. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza della zona e ascoltando i testimoni per cercare di ricostruire l’accaduto.
Un atto di violenza inaccettabile
L’aggressione a Pozzuoli è un atto di violenza inaccettabile che deve essere condannato con fermezza. La città di Pozzuoli è un luogo tranquillo e sicuro, e questo episodio non deve gettare un’ombra sul suo tessuto sociale. Le forze dell’ordine sono al lavoro per garantire la sicurezza dei cittadini e per assicurare che i responsabili di questo atto di violenza siano assicurati alla giustizia.