Carmen Russo racconta la ‘crisi’ familiare nella Casa del GF
Carmen Russo, moglie del ballerino Enzo Paolo Turchi, si è confidata a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio, in onda sabato 26 ottobre alle 15 su Rai2. La showgirl ha raccontato la sua preoccupazione per il marito, attualmente nella Casa del Grande Fratello, e la ‘crisi’ familiare che ne è derivata.
“Appena ho capito che Enzo Paolo cominciava a fare brutti pensieri, che si stava facendo prendere dalla nostalgia di nostra figlia Maria – ha detto Carmen – sono entrata anche io nella casa e abbiamo fatto l’amore. Ci siamo ritrovati, abbracciati e amati.”
Secondo Carmen, Enzo Paolo era stato colto da un momento di tristezza e di dubbi, pensando che la moglie non lo volesse più. “Ad Enzo erano arrivate tante voci e lui aveva pensato che io non lo volessi più”, ha spiegato.
Smentita la voce di un feeling con Stefano De Martino
Carmen Russo ha anche smentito categoricamente le voci di un suo presunto feeling con il conduttore Stefano De Martino. “Anche io ho letto di tutto, perfino di un mio feeling per Stefano De Martino, che è un conduttore bravissimo e molto giovane. Non ho mai preso con lui nemmeno un caffè”, ha affermato.
La showgirl ha ribadito con fermezza che il suo grande amore è solo per Enzo Paolo: “Da 42 anni il mio grande amore è solo Enzo Paolo”.
Un amore che resiste al tempo e alle voci
La storia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è un esempio di un amore che resiste al tempo e alle voci. La loro relazione, che dura da oltre 40 anni, è un faro di stabilità e di affetto in un mondo spesso superficiale e pieno di gossip. Le parole di Carmen, che ha smentito con fermezza le voci di un suo presunto feeling con Stefano De Martino, dimostrano la sua fedeltà e il suo amore incondizionato per il marito. La loro storia è un esempio di come l’amore vero possa superare qualsiasi ostacolo e resistere alla prova del tempo.