Zangrillo: “Un sogno romantico”
Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha rilasciato dichiarazioni sibilline sull’eventuale arrivo di Mario Balotelli alla squadra rossoblù. Intercettato all’ingresso della Lega Calcio a Milano, Zangrillo ha affermato: “Balotelli? Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo”.
Il presidente ha poi aggiunto: “Ne so tanto come voi – ha poi aggiunto Zangrillo -. Ci vediamo dopo che magari..” lasciando intendere che qualcosa in giornata potrebbe accadere.
Genoa alla ricerca di rinforzi
Il Genoa si trova in una situazione di emergenza a causa degli infortuni che hanno falcidiato il reparto offensivo. Vitinha, Ekuban e Messias sono assenti a lungo, e la squadra di Gilardino ha bisogno di rinforzi per affrontare il resto della stagione.
Balotelli è uno dei possibili obiettivi del Genoa, ma non è l’unico. Il club rossoblù sta valutando diversi profili per trovare il giocatore più adatto alle esigenze della squadra nel breve periodo.
Un possibile ritorno in Serie A?
L’eventuale arrivo di Balotelli al Genoa sarebbe un evento di grande impatto per la Serie A. L’attaccante italiano, dopo una carriera costellata di alti e bassi, potrebbe avere l’opportunità di tornare a giocare in un campionato di alto livello. Il Genoa, da parte sua, potrebbe beneficiare dell’esperienza e della qualità di Balotelli, che potrebbe essere un’arma in più per la lotta per la salvezza.