La denuncia e il ricovero del padre
Una giovane donna di 27 anni si è presentata in ospedale ad Aversa (Caserta) accompagnata dal padre, denunciando una presunta violenza sessuale subita. Mentre attendeva l’esito degli accertamenti medici sulla figlia, l’uomo ha avuto un infarto ed è stato ricoverato in gravi condizioni. La ragazza ha raccontato di essere stata violentata in una zona periferica del comune di Lusciano, da un giovane con cui non avrebbe una relazione stabile.
Le indagini della Polizia
I medici, dopo aver visitato la giovane donna, hanno informato il Commissariato di Aversa, che ha avviato le indagini sull’accaduto. Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’evento e identificare il presunto aggressore.
Un dramma familiare
Questa vicenda evidenzia il profondo dolore e la sofferenza che un atto di violenza sessuale può causare, non solo alla vittima, ma anche alle persone a lei vicine. La salute del padre della ragazza, colpito da un infarto mentre attendeva notizie sulla figlia, è un ulteriore elemento di dramma che sottolinea la gravità di questa situazione.