Pecchia rinnova con il Parma fino al 2027
Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rinnovato il contratto con la società emiliana fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata data dal presidente del club, Kyle Krause, durante un’intervista con l’emittente televisiva statunitense Cbs.
L’accordo tra il tecnico e la società era già stato raggiunto e firmato alcuni giorni fa, ma è stato oggi il massimo dirigente ducale ad ufficializzarlo.
Krause: “Pecchia è l’uomo giusto per il nostro futuro”
“Pecchia è un asset fondamentale per il club e una parte importante per costruire il futuro”, ha dichiarato Krause. “E’ chiaro a tutti ciò che ha fatto dal punto di vista della coesione della squadra, sia dal punto di vista dei risultati che tatticamente. E’ l’uomo giusto per il nostro futuro.”
Un segnale di fiducia per il futuro
La conferma di Pecchia rappresenta un segnale di fiducia da parte del club nei confronti del tecnico, che ha dimostrato di essere in grado di creare un ambiente positivo e coeso all’interno della squadra. La sua permanenza a lungo termine potrebbe contribuire a costruire un progetto solido e duraturo per il Parma.