Celtics vincono a Washington
I Boston Celtics, campioni NBA in carica, hanno iniziato la nuova stagione con una vittoria in trasferta contro i Washington Wizards. La partita si è conclusa con il punteggio di 102-122 a favore dei Celtics, che hanno dimostrato di essere ancora una squadra di altissimo livello. I Celtics hanno dominato la partita fin dall’inizio, imponendo il loro ritmo e la loro difesa. Jason Tatum è stato il miglior marcatore per i Celtics con 27 punti, seguito da Jaylen Brown con 24. Per i Wizards, Kyle Kuzma ha guidato l’attacco con 22 punti.
Mavericks dominano gli Spurs
I Dallas Mavericks hanno ottenuto una vittoria netta contro i San Antonio Spurs, con il punteggio di 120-109. Luka Doncic ha guidato la squadra con una prestazione da MVP, realizzando 32 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. I Mavericks hanno dimostrato di essere una squadra molto solida e ben organizzata, con un attacco potente e una difesa efficace. Per gli Spurs, Keldon Johnson ha segnato 26 punti.
Nuggets cadono in casa contro Oklahoma City
I Denver Nuggets, campioni della Western Conference, hanno subito una sconfitta in casa contro gli Oklahoma City Thunder. La partita si è conclusa con il punteggio di 87-102 a favore dei Thunder. I Nuggets hanno avuto una serata difficile, con un attacco poco incisivo e una difesa non all’altezza. Per i Thunder, Shai Gilgeous-Alexander ha guidato l’attacco con 39 punti, mentre Chet Holmgren ha contribuito con 17 punti e 10 rimbalzi. Per i Nuggets, Nikola Jokic ha segnato 21 punti.
Timberwolves vincono in trasferta contro i Kings
I Minnesota Timberwolves hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro i Sacramento Kings, con il punteggio di 115-117. La partita è stata molto equilibrata e si è decisa all’ultimo secondo. Per i Timberwolves, Anthony Edwards ha segnato 34 punti, mentre Karl-Anthony Towns ha aggiunto 22 punti e 10 rimbalzi. Per i Kings, De’Aaron Fox ha segnato 32 punti e ha guidato l’attacco con 11 assist.
Un inizio di stagione promettente per i Celtics
I Celtics hanno dimostrato di essere ancora una squadra di altissimo livello, con un gioco solido e ben organizzato. La vittoria contro i Wizards è un buon segnale per la nuova stagione, ma sarà importante vedere come si comporteranno nei prossimi incontri.