Squalifica per Kargbo del Cesena
Il giudice sportivo di Serie B, Ines Pisano, ha inflitto due giornate di squalifica ad Augustus Kargbo del Cesena. Il centrocampista è stato espulso durante la nona giornata di campionato per “proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per avere, al 45′ st, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al direttore di gara un’espressione irriguardosa”. Oltre alla squalifica, Kargbo ha ricevuto anche un’ammonizione con diffida.
Altre sanzioni
Oltre a Kargbo, anche Michael Venturi del Cosenza è stato sanzionato con una giornata di squalifica per “un fallo grave di gioco”. Stessa sanzione è stata comminata all’allenatore del Catanzaro, Fabio Caserta, espulso per doppia ammonizione.
Un’occasione persa per il Cesena
La squalifica di Kargbo rappresenta una perdita importante per il Cesena, che si trova in una posizione delicata in classifica. Il centrocampista è un giocatore chiave per la squadra e la sua assenza si farà sentire nelle prossime due partite. Sarà interessante vedere come il Cesena riuscirà a gestire la sua assenza e se riuscirà a ottenere risultati positivi in sua assenza.