Jennifer Lawrence incinta del secondo figlio
La notizia è stata diffusa dal magazine di moda Vogue, che ha pubblicato le foto dell’attrice con un pancione incipiente. Jennifer Lawrence, 34 anni, è sposata con l’art dealer Cooke Maroney dal 2019 e la coppia ha già un figlio di due anni, Cy.
La Lawrence è stata vista uscire da un ristorante di Los Angeles indossando un maglione che lasciava intravedere una leggera protuberanza, confermando così le voci che circolavano da tempo.
La maternità e il cambiamento di prospettiva sui paparazzi
In un’intervista rilasciata a Interview Magazine l’anno scorso, Jennifer Lawrence aveva confessato come la maternità le avesse fatto vedere i paparazzi in modo diverso. La star di Hunger Games ha ammesso di essere stata molto nervosa durante la sua prima gravidanza, tormentata dagli scatti dei fotografi che cercavano di immortalare il suo pancione.
“Ero così nervosa quando ero incinta. Venivo continuamente paparazzata. Mi sono chiesta, ‘come c… faccio a non perdere il controllo quando questi tipi cercano di fotografare il mio piccolo?” – aveva raccontato.
Con il tempo, però, la Lawrence ha capito che le energie negative che provava avrebbero avuto un impatto negativo sul suo bambino, così ha deciso di cambiare atteggiamento.
“Faccio più zen – ha spiegato – e sono più rilassata quando vengo fotografata perché non ho scelta, devo semplicemente accettarlo. Faccio un respiro profondo e tiro avanti, non voglio che lui (il bambino, ndr) erediti la mia ansia e la mia rabbia.”
L’impatto della maternità sulla vita pubblica
La confessione di Jennifer Lawrence sulla sua esperienza con i paparazzi durante la gravidanza è un esempio di come la maternità possa cambiare la prospettiva di una persona sulla propria vita pubblica. La Lawrence ha dimostrato di essere una madre che si preoccupa profondamente del benessere del suo bambino e che è disposta a mettere da parte la propria ansia per proteggerlo. Questo atteggiamento è encomiabile e dimostra la grande forza e la sensibilità di una donna che si assume la responsabilità di un nuovo ruolo nella vita.