Immobile è un giocatore del Besiktas
Il vicepresidente del Besiktas, Huseyin Yucel, ha svelato i retroscena della trattativa per l’acquisto di Ciro Immobile dalla Lazio. In un’intervista rilasciata a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, Yucel ha dichiarato: “Per tre giorni non siamo usciti dall’albergo perché stavamo lavorando all’acquisto di Immobile”. Il dirigente turco ha sottolineato l’importanza del centravanti italiano per il club: “Vi porto il suo saluto – ha aggiunto -, anche ieri abbiamo giocato e abbiamo vinto, nessuno deve preoccuparsi per Ciro, lo controlliamo noi e non abbiamo alcuna intenzione di mandarlo presto in pensione. Da noi ha già fatto 12 gol, è un giocatore eccezionale e se fosse per me lo naturalizzerei turco”.
Possibile arrivo di Zalewski
Yucel ha poi parlato della possibilità di un’offerta per Nicola Zalewski della Roma, un giocatore che il club turco aveva già cercato la scorsa estate. “No comment, ora non c’è niente ma può interessarci. Se vogliamo qualcuno lo prendiamo!” ha dichiarato il vicepresidente del Besiktas, lasciando aperta la porta ad un possibile arrivo del giovane talento italiano.
Un mercato di alto livello
Le dichiarazioni del vicepresidente del Besiktas evidenziano l’ambizione del club turco di costruire una squadra competitiva a livello internazionale. L’acquisto di Immobile, un attaccante di fama mondiale, è un chiaro segnale di questa volontà. L’interesse per Zalewski, un giovane talento in rampa di lancio, dimostra la capacità del Besiktas di investire in giocatori promettenti. Sarà interessante vedere se il club turco riuscirà a portare a termine anche questa trattativa e ad arricchire ulteriormente la sua rosa.