Hoeness ammira la Juve e la sua solidità difensiva
“Ammiro da sempre la Juve, qui hanno giocato grandi campioni e adesso con Thiago Motta hanno ripreso la retta via: gli faccio i complimenti, hanno collezionato una serie di risultati utili impressionanti”. Così il tecnico dello Stoccarda, Sebastian Hoeness, sull’avversaria di domani in Champions League allo Stadium. “I bianconeri hanno subito un solo gol in tutta la stagione, vincerà che prenderà meno reti – continua l’allenatore tedesco – e devo dire che non ha mostrato debolezze: sarà interessante vedere chi riuscirà a prendere il controllo del gioco”.
Lo Stoccarda cerca riscatto dopo la sconfitta col Bayern
Lo Stoccarda è reduce dal pesante 4-0 in campionato subito sul campo del Bayern: “Dobbiamo dimenticare la sconfitta di Monaco e andare avanti – conclude Hoenees – cercando di imparare dai nostri errori e provando a sfruttare le occasioni che avremo”.
Sfida interessante in Champions
La partita di Champions League tra Juventus e Stoccarda si preannuncia interessante. La Juventus, con la sua solida difesa e la sua ritrovata forma, sarà un avversario temibile per lo Stoccarda, che dovrà cercare di sfruttare le occasioni che avrà per cercare di ottenere un risultato positivo.