Un amore tormentato: Nancy Brilli e Ivano Fossati
Nancy Brilli, in una lunga intervista a “Storie di donne al bivio weekend”, si apre con Monica Setta e racconta con sincerità la sua storia d’amore con Ivano Fossati. Un amore passionale, definito da lei stessa come “il più passionale della mia vita”, caratterizzato da alti e bassi, separazioni e riconciliazioni.
“Ci siamo amati, lasciati e ripresi un sacco di volte”, afferma l’attrice, descrivendo un rapporto intenso e tormentato. La Brilli rivela anche un episodio particolarmente doloroso: durante la sua battaglia contro un tumore alle ovaie, chiese a Fossati di venire in clinica, ma lui rifiutò. “Andai in camera operatoria sotto choc per il dolore poi scoprii che Ivano era venuto a dormire fuori dall’ospedale senza farsi vedere”, racconta con commozione.
La loro storia è stata segnata da un addio definitivo, deciso da Nancy Brilli stessa. “A un certo punto ci iniziammo a fare male e così decisi di chiudere”, spiega l’attrice. La rottura avvenne al caffè Le giubbe rosse a Firenze, dove Nancy scrisse sul libro d’oro del locale: “oggi Nancy e Ivano si dicono addio per sempre”.
Dopo la separazione, i due si sono incontrati solo una volta al telefono, quando Nancy era a Genova con il figlio appena nato. Fossati, a conoscenza della sua maternità, le disse: “Finalmente sarai felice”
Altri amori: Luca Manfredi e Paolo Virzì
L’intervista di Nancy Brilli non si limita a parlare del suo amore per Ivano Fossati. L’attrice si confida anche su altri amori importanti della sua vita, come Luca Manfredi, padre di suo figlio Chicco. “Era convinto che avessi la storia con Roy De Vita ancora prima che ci sparassimo, ma non era vero”, afferma Nancy, aggiungendo che “se ci fosse stato più dialogo tra noi forse staremmo ancora insieme”.
La Brilli racconta anche del suo rapporto conflittuale con Paolo Virzì, che le aveva promesso di farla recitare nel suo film “Dimenticare Piombino”. “Paolo mi disse che avrei interpretato la protagonista, ma poi lasciò la nostra casa e mi scrisse una lettera che conservo nel cassetto degli orrori e dei tradimenti”, ricorda Nancy. “Mi disse che non potevo fare l’attrice di un film d’autore perché andavo da Pippo Baudo il sabato sera in abito da sera. Non l’ho mai perdonato”.
Un’attrice di talento e un’anima sensibile
L’intervista di Nancy Brilli a “Storie di donne al bivio weekend” è un’occasione per conoscere più a fondo l’attrice, la sua vita privata e la sua carriera. La Brilli si mostra come una donna forte e sensibile, capace di affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione. La sua storia d’amore con Ivano Fossati è un esempio della complessità e dell’intensità dei sentimenti umani, un racconto di amore, dolore e rimpianto.
La sua carriera è stata ricca di successi e di sfide. La Brilli ha dimostrato di essere un’attrice di talento, capace di interpretare ruoli diversi e di conquistare il pubblico con la sua naturalezza e la sua spontaneità. La sua esperienza personale, raccontata con sincerità e coraggio, è una lezione di vita per tutti coloro che si confrontano con le difficoltà e le gioie dell’amore.
Un’intervista che svela l’anima
L’intervista di Nancy Brilli a “Storie di donne al bivio weekend” è un’occasione per scoprire un lato inedito dell’attrice. La sua sincerità e la sua capacità di raccontare con delicatezza le sue esperienze personali, soprattutto quelle legate all’amore, la rendono ancora più affascinante e umana. La sua storia d’amore con Ivano Fossati, un rapporto intenso e tormentato, è un esempio di come l’amore possa essere fonte di grande gioia e di profondo dolore. La sua capacità di affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione è un esempio per tutti.