Un murale per celebrare 125 anni di storia
I tifosi del Milan saranno i protagonisti di un’iniziativa speciale per celebrare i 125 anni del club rossonero. A partire dalle 18 di oggi, potranno infatti scegliere tra due bozzetti di un murale celebrativo che sarà realizzato nei prossimi mesi in un luogo ancora da definire.
L’iniziativa è promossa dall’App Snaifun di Snaitech e dallo stesso club, che hanno annunciato l’arrivo di un’opera artistica di strada che sarà realizzata dal collettivo artistico Orticanoodles. Il collettivo, attivo da oltre 20 anni nell’arte urbana, vanta diverse realizzazioni in Italia e all’estero.
I tifosi scelgono il soggetto
Il sondaggio per la scelta del bozzetto sarà lanciato alle 18 di oggi, in occasione della partita Milan-Udinese presentata da Snaifun. L’annuncio ufficiale sarà diffuso allo stadio e sui canali social del Milan.
In lizza ci sono due bozzetti, intitolati rispettivamente ‘A Team of Devils’ e ‘125. Endless Love’. I tifosi potranno esprimere la loro preferenza attraverso il sondaggio, contribuendo così a dare forma a un’opera d’arte che celebrerà la storia del Milan.
Un’iniziativa coinvolgente per i tifosi
Questa iniziativa è un’ottima idea per coinvolgere i tifosi in un progetto che celebra la storia del club. La scelta del bozzetto del murale permetterà ai tifosi di sentirsi parte integrante del progetto e di contribuire alla creazione di un’opera d’arte che li rappresenterà. L’utilizzo dei canali social e l’annuncio allo stadio permetteranno di raggiungere un vasto pubblico di tifosi, garantendo un’ampia partecipazione al sondaggio.