Juric: “Con l’Inter serve la perfezione”
“L’Inter possiamo affrontarla sia con la difesa a tre che a quattro. Ma con loro devi essere perfetto, servono grande concentrazione e applicazione. Quando non sei al 100% poi può succedere che incappi in una giornata storta come è accaduto all’Atalanta (perse 4-0 contro i nerazzurri, ndr)”. Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida con l’Inter.
Il tecnico giallorosso ha analizzato con attenzione l’avversario, sottolineando la difficoltà dell’incontro: “Di loro sappiamo tutto e da anni giocano un grandissimo calcio. Sarà difficile, ma vedo entusiasmo nei ragazzi – ha aggiunto -. Non hanno punti deboli. Poi si conoscono da anni e sanno esattamente come gestire ogni situazione. Noi cercheremo di fare la nostra partita”.
Elogi per Dimarco: “Un giocatore totale”
Juric ha concluso la sua analisi con una battuta su Federico Dimarco, suo ex giocatore al Verona: “E’ un ragazzo splendido, un grande lavoratore e ora sta raccogliendo i frutti. Limitare quel piede sarà difficile. E’ un giocatore totale”.
Una sfida ardua per la Roma
La sfida contro l’Inter si prospetta come un test impegnativo per la Roma. Le parole di Juric evidenziano la consapevolezza della forza dell’avversario, una squadra che si contraddistingue per la sua solidità e per la sua capacità di gestire le partite con grande esperienza. La Roma dovrà essere impeccabile per poter sperare di ottenere un risultato positivo.