L’amore tormentato con Ivano Fossati
Nancy Brilli, in un’intervista per “Storie di donne al bivio weekend”, ha svelato dettagli inediti della sua relazione con Ivano Fossati, definendolo “l’amore più passionale della mia vita”. La loro storia, costellata di alti e bassi, è stata caratterizzata da numerosi riconciliazioni e separazioni. Un momento particolarmente doloroso è stato quello in cui Brilli si è sottoposta a un intervento chirurgico per un tumore alle ovaie. In quell’occasione, nonostante le sue richieste, Fossati non si è recato in clinica, ma ha preferito attendere fuori dall’ospedale senza farsi vedere.
La Brilli ha poi raccontato di come la loro relazione si sia conclusa definitivamente. In un’occasione, al caffè Le giubbe rosse a Firenze, ha scritto sul libro d’oro del locale: “oggi Nancy e Ivano si dicono addio per sempre”. Da allora, l’attrice ha avuto solo un breve contatto telefonico con Fossati, in occasione della nascita di suo figlio, con il quale ha espresso la sua felicità per la maternità di Nancy.
Altri amori importanti
Nell’intervista, Nancy Brilli ha anche parlato di altri amori importanti della sua vita. Ha rivelato che Luca Manfredi, il padre di suo figlio Chicco, era convinto che lei avesse una relazione con Roy De Vita prima della loro storia. La Brilli ha smentito questa ipotesi, aggiungendo che, se ci fosse stato più dialogo tra loro, forse sarebbero ancora insieme.
L’attrice ha poi raccontato di un episodio con Paolo Virzì, che le aveva promesso un ruolo da protagonista nel film “Dimenticare Piombino”. Tuttavia, dopo aver lasciato la casa di Nancy, Virzì le ha inviato una lettera in cui le diceva che non poteva fare l’attrice di un film d’autore perché andava a “Domenica In” con Pippo Baudo. Nancy Brilli ha confessato di non aver mai perdonato Virzì per questo episodio.
Infine, ha parlato anche del suo ex marito, Massimo Ghini.
Riflessioni sull’amore e la vita
L’intervista di Nancy Brilli ci offre uno spaccato intimo e sincero della sua vita sentimentale. La sua storia con Ivano Fossati, così intensa e tormentata, ci ricorda che l’amore può essere un’esperienza complessa e difficile. La sua onestà nel raccontare le sue relazioni, anche quelle dolorose, è un esempio di coraggio e di apertura. L’intervista ci invita a riflettere sull’importanza del dialogo e della comprensione nelle relazioni, e sulla necessità di accettare la fine di un amore, anche se questo è doloroso.