Dybala in dubbio per l’Inter: corsa contro il tempo per il ‘Joya’
La sfida di domenica contro l’Inter è in bilico per Paulo Dybala. L’attaccante giallorosso, rimasto a Trigoria per un problema muscolare al flessore, ha svolto lavoro differenziato tutta la scorsa settimana, mentre oggi ha cominciato a forzare la seduta individuale.
Domani proverà ad aggregarsi al resto dei compagni e se tutto andrà per il meglio, tornerà regolarmente in gruppo potendo contare su quattro allenamenti pieni con i compagni prima della sfida di domenica contro i nerazzurri.
La sua presenza in campo è fondamentale per la Roma, che punta a conquistare un risultato positivo contro l’Inter. Dybala, infatti, è uno dei giocatori più importanti della squadra giallorossa, capace di fare la differenza con la sua classe e la sua tecnica.
Il recupero di Dybala: un’arma in più per la Roma
Il recupero di Dybala sarebbe un’arma in più per la Roma, che potrebbe così schierare un attacco di altissimo livello con il ‘Joya’ al fianco di Belotti e Abraham.
Mourinho, che ha sempre fatto affidamento sulle qualità del suo numero 21, spera di poterlo avere a disposizione per la sfida contro l’Inter. La sua presenza in campo potrebbe essere decisiva per la Roma, che punta a conquistare un risultato positivo contro i nerazzurri.
La sfida contro l’Inter: un test importante per la Roma
La sfida contro l’Inter è un test importante per la Roma, che vuole dimostrare di essere una squadra competitiva e in grado di lottare per un posto in Champions League.
La squadra giallorossa è reduce da una serie di risultati positivi, ma la sfida contro i nerazzurri sarà un banco di prova importante per capire il livello di competitività della squadra di Mourinho.
L’importanza di Dybala per la Roma
L’infortunio di Dybala è un duro colpo per la Roma, che perde uno dei suoi giocatori più importanti. La sua presenza in campo è fondamentale per la squadra giallorossa, che punta a conquistare un risultato positivo contro l’Inter. Se Dybala dovesse recuperare in tempo, sarebbe un’arma in più per la Roma, che potrebbe così schierare un attacco di altissimo livello.