Il successo di Amadeus secondo Warner Bros Discovery
Alessandro Araimo, Ad di Warner Bros Discovery Sud Europa, ha espresso la sua convinzione che Amadeus sia il numero uno in termini di ascolti, affermando: “Amadeus, a nostro modo di vedere, nel suo ambito è il numero uno ed è veramente una questione di tempo”.
Araimo ha sottolineato la fiducia di Warner Bros Discovery in questa scelta, evidenziando che il programma sta già ottenendo risultati positivi: “Noi siamo convintissimi di questa scelta, che sta già pagando, e ha degli ampi margini di crescita ulteriore sia sull’access prime time che sul prime time con la Corrida in primis e con i programmi che arriveranno l’anno prossimo”.
Le aspettative per il futuro
Araimo ha anticipato che l’azienda si aspettava una partenza positiva per Amadeus, ma si aspetta anche una crescita significativa nei prossimi mesi: “Ci aspettavamo una partenza di questo tipo, ma ci aspettiamo anche una crescita nei prossimi mesi”.
Considerazioni personali
L’affermazione di Araimo è un chiaro segnale della fiducia che Warner Bros Discovery ripone in Amadeus e nella sua capacità di attrarre un pubblico ampio e fidelizzato. La scelta di puntare su un conduttore come Amadeus, con la sua esperienza e il suo carisma, sembra aver pagato sin da subito. Sarà interessante osservare come si evolverà il programma nei prossimi mesi e se riuscirà a confermare le aspettative dell’azienda.