Un nuovo singolo e un ep in arrivo
Dopo un’estate intensa tra palchi e studio di registrazione, i Santi Francesi sono pronti a tornare con nuova musica. Da venerdì 18 ottobre, il nuovo singolo “Ho paura di tutto” sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali, anticipando l’uscita dell’ep “Potrebbe non avere peso” il prossimo 8 novembre.
Il nuovo singolo, pubblicato da Numero Uno/Sony Music Italy, è un’anteprima di un progetto in studio con una spiccata vocazione live, come si può intuire già dalle prime note. “La canzone – precisano i Santi Francesi – anche a livello di sonorità e groove, non lascia spazio a paralisi di nessun tipo, è anzi un inno all’accettazione della paura in quanto motore salvifico per eccellenza: se abbiamo paura, siamo ancora svegli.”
Un tour per un nuovo capitolo live
Dal 20 novembre, il duo tornerà in tour per un nuovo capitolo live. Il Club Tour 2024 toccherà diverse città italiane: Venaria Reale (TO) il 20 novembre, Padova il 23 novembre, Firenze il 26 novembre, Bologna il 29 novembre, Molfetta (BA) il 3 dicembre, Napoli il 5 dicembre, Milano il 10 dicembre e Roma il 13 dicembre.
Un messaggio di speranza e un invito all’introspezione
Il nuovo singolo “Ho paura di tutto” non è solo un brano musicale, ma un messaggio di speranza e un invito all’introspezione. I Santi Francesi ci invitano ad accettare la paura come parte di noi stessi, riconoscendola come un motore che ci spinge a crescere e a evolverci. In un mondo sempre più frenetico e incerto, il loro messaggio è un invito a non perdere di vista la nostra umanità e a non aver paura di affrontare le nostre paure.
Un ritorno atteso e un messaggio potente
Il ritorno dei Santi Francesi è un evento atteso dai loro fan. Il nuovo singolo “Ho paura di tutto” è un brano potente che invita alla riflessione e all’accettazione di sé stessi. L’ep “Potrebbe non avere peso” e il tour che seguirà promettono di essere un’esperienza coinvolgente e significativa per i fan del duo.