L’udienza di convalida
Domani, 10 maggio 2023, alle ore 10:00, si terrà presso il carcere milanese di San Vittore l’udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19enne accusato dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua. L’omicidio è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, in provincia di Milano. Rezza è accusato di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha sottratto un paio di cuffiette di poco valore.
La dinamica dell’omicidio
Secondo le prime ricostruzioni, Rezza e Mastrapasqua si sono incontrati per caso a Rozzano. Durante l’incontro, Rezza ha colpito Mastrapasqua con una coltellata, causandone la morte. Successivamente, Rezza ha preso un paio di cuffiette dalla vittima e si è allontanato.
Le indagini in corso
Le indagini sull’omicidio sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’evento e di accertare il movente dell’omicidio. Sono in corso interrogatori di testimoni e analisi di immagini di videosorveglianza.
La gravità del reato
L’omicidio di Manuel Mastrapasqua è un evento tragico che ha scosso la comunità di Rozzano. La gravità del reato è aggravata dal fatto che la vittima è stata uccisa per un paio di cuffiette di poco valore. Questo dimostra la brutalità e l’assurdità del gesto.