Un’edizione ricca di ospiti
Domenica 13 ottobre, alle 14 su Rai 1 e Rai Italia, torna l’appuntamento con “Domenica In”, condotto da Mara Venier in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. La puntata si aprirà con un talk dedicato alla puntata di “Ballando con le Stelle” di sabato sera, con la partecipazione dei concorrenti ballerini Luca Barbareschi, Furkan Palali e Alan Friedman e dei rispettivi maestri di ballo Alessandra Tripoli, Erica Martinelli e Giada Lini. In qualità di opinionisti, interverranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Rossella Erra e Alessandra Mussolini.
Ma le sorprese non finiscono qui. La Venier accoglierà in studio il regista vincitore di ben sei Premi Oscar, Francis Ford Coppola, che presenterà il suo ultimo film “Megalopolis”, di cui è regista e coproduttore. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 ottobre.
Raoul Bova e Giancarlo Magalli
Un altro ospite d’eccezione sarà Raoul Bova, che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare la nuova stagione della serie tv “Don Matteo 14”, che tornerà su Rai 1 dal prossimo giovedì 17 ottobre per 10 puntate.
Infine, Giancarlo Magalli interverrà per presentare il suo libro “Fantastici”, nel quale ripercorre gli anni più belli della sua lunga carriera artistica e gli incontri avuti con tanti colleghi del mondo del cinema e della tv.
Un’edizione ricca di temi
L’edizione di Domenica In del 13 ottobre si prospetta come un appuntamento ricco di temi e di ospiti di grande spessore. La presenza di Francis Ford Coppola, uno dei registi più importanti del panorama cinematografico internazionale, è un’occasione unica per approfondire il mondo del cinema e per conoscere il suo nuovo film. L’intervista a Raoul Bova, invece, permetterà al pubblico di scoprire di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera, mentre Giancarlo Magalli racconterà la sua lunga e brillante carriera artistica. Un’edizione ricca di spunti di riflessione e di intrattenimento per tutti i gusti.