Frattesi: “Pellegrini è un grande capitano, va tenuto stretto”
Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, ha espresso la sua solidarietà a Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, dopo l’espulsione nel match di Nations League contro il Belgio e il momento difficile vissuto con la tifoseria giallorossa.
“Mi dispiace davvero molto per Lorenzo”, ha detto Frattesi a Coverciano. “Io seguo e guardo le gare della Roma, quando lui viene qui sembra un altro rispetto a Roma. L’altra sera contro il Belgio l’ho visto davvero bene. Secondo me lui è un capitano equilibrato che pensa anche agli altri. Va tenuto stretto. Inoltre, lo ripeto, è un giocatore forte, due anni fa ha avuto una stagione straordinaria, però se sei fischiato non è facile giocare, specie in uno stadio come l’Olimpico. Spero veramente che riesca ad uscire da questa situazione”.
Le parole di Frattesi su Pellegrini
Le parole di Frattesi sono un chiaro segnale di sostegno al capitano della Roma, che sta vivendo un periodo delicato. L’espulsione contro il Belgio è stata solo l’ultimo episodio di una serie di difficoltà che Pellegrini sta affrontando, tra cui le critiche della tifoseria e il mancato rinnovo del contratto.
Frattesi, che ha giocato con Pellegrini nella Nazionale, ha sottolineato le qualità del centrocampista giallorosso, definendolo un “giocatore forte” e un “capitano equilibrato”.
Il futuro di Pellegrini
Il futuro di Pellegrini alla Roma è ancora incerto. Il suo contratto scade nel 2024 e le trattative per il rinnovo non sono ancora andate a buon fine. La tifoseria giallorossa è divisa tra chi lo sostiene e chi lo critica, ma è chiaro che il capitano della Roma ha ancora molto da dare.
Le parole di Frattesi potrebbero essere un segnale importante per Pellegrini, che ha bisogno di sentirsi sostenuto in questo momento difficile. Il centrocampista dell’Inter ha dimostrato di credere nelle qualità del suo compagno di Nazionale e ha espresso la sua speranza che Pellegrini riesca a superare questo momento.
Un messaggio di supporto importante
Le parole di Frattesi sono un messaggio di supporto importante per Pellegrini, in un momento in cui il capitano della Roma è sotto pressione. Il centrocampista dell’Inter ha dimostrato di avere grande stima per il suo compagno di Nazionale e ha espresso la sua convinzione che Pellegrini sia un giocatore di grande valore. Questo tipo di sostegno può essere fondamentale per un giocatore che sta vivendo un periodo difficile.