Italia favorita per il successo contro Israele
L’Italia, reduce dal pareggio con il Belgio, è pronta a tornare alla vittoria nella sfida di Nations League contro Israele in programma lunedì sera. Gli Azzurri, secondo gli esperti Sisal, sono favoritissimi con una quota di 1,19, a fronte del 15 di Israele. Il pareggio si gioca a 6,50. La forbice così ampia è dovuta al fatto che l’Italia, in 6 precedenti incontri, è rimasta imbattuta con 5 vittorie e un pareggio, l’ultima vittoria risale a un mese fa.
Il ct Spalletti, dopo i due gol subiti contro il Belgio, punta su un’ottima prestazione di Gigio Donnarumma, con un clean sheet del capitano azzurro offerto a 1,60. In questa ottica, un risultato esatto di 2-0 per l’Italia si gioca a 6,00, mentre quello per Israele pagherebbe 85 volte la posta.
Retegui e i nuovi arrivati: le armi offensive azzurre
Mateo Retegui, dopo aver sbloccato il suo conto con la Nazionale contro il Belgio, punta a continuare la sua striscia positiva. L’attaccante dell’Atalanta, primo marcatore contro gli israeliani, si gioca a 3,90. Il ct Spalletti, però, spera che gli inserimenti di Davide Frattesi e Daniel Maldini, entrambi in quota a 3,00 per entrare nel tabellino dei marcatori, possano risultare decisivi per la vittoria azzurra.
Il pericolo Tai Baribo
Il pericolo maggiore per la difesa azzurra è Tai Baribo, riferimento offensivo dei Philadelphia Union e della nazionale israeliana. La rete del bomber di Elat pagherebbe 6 volte la posta.
Un’occasione per ritrovare la vittoria e il primato
Il match contro Israele rappresenta un’occasione importante per l’Italia per ritrovare la vittoria e mantenere il primato del Gruppo 2 di Nations League. La squadra di Spalletti ha dimostrato di avere un grande potenziale e di essere in grado di giocare un calcio offensivo e spettacolare. Sarà interessante vedere come gli Azzurri sapranno gestire la pressione e la sfida contro un avversario che, nonostante sia considerato meno forte, potrebbe comunque rivelarsi insidioso.