Vitinha out per lesione al flessore
Una nuova tegola per Alberto Gilardino ed il suo Genoa. Si è infatti fermato per una lesione al flessore, rimediata contro l’Atalanta ma emersa alla ripresa degli allenamenti, l’attaccante portoghese Vitinha. Vitinha salterà sicuramente la gara con il Bologna e verrà rivalutato per la sfida successiva.
Emergenza infortuni al Genoa
Il tecnico rossoblù è già alle prese con una vera e propria emergenza considerando che al momento gli indisponibili sono Malinovskyi, fino alla seconda metà della stagione, Badelj, Bani, Messias, Ekuban e Frendrup. Dei giocatori assenti a Bergamo sono solo tre gli elementi che stanno lavorando per un possibile rientro alla ripresa: Messias, Ekuban e Frendrup. Mentre sarà da valutare Bani, uscito a fine primo tempo, ma per il quale gli esami hanno escluso lesioni muscolari.
Un momento difficile per il Genoa
Il Genoa di Gilardino sta attraversando un momento difficile a causa della lunga lista di infortuni. La mancanza di giocatori chiave come Vitinha e Malinovskyi, che si aggiungono agli altri infortunati, rappresenta un problema serio per l’allenatore. L’emergenza infortuni potrebbe condizionare il rendimento della squadra in questo momento delicato della stagione. Sarà fondamentale per il Genoa trovare soluzioni alternative e gestire al meglio la situazione per non compromettere gli obiettivi stagionali.