Un passato tormentato e una tentazione inconfessabile
Serena Grandi, ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio weekend”, ha fatto un’ammissione sorprendente. Nonostante le numerose infedeltà del marito Beppe Ercole e la sua gelosia possessiva, l’attrice ha confessato che, se potesse tornare indietro, non lo lascerebbe mai. “Tornassi indietro non lascerei mai mio marito Beppe Ercole. Anche se mi aveva tradito molto ed era gelosissimo”, ha dichiarato. Ma la Grandi ha anche rivelato un’altra verità, un’attrazione inconfessabile per Luca Barbareschi. Durante una festa, l’attrice rimase colpita dalla fascinazione di Barbareschi e lui, accorgendosi del suo interesse, le diede uno schiaffo. “Mi è sempre piaciuto tanto. È un uomo assai fascinoso e quella volta, alla famosa festa, ebbi una vera tentazione. Mi sono pentita di non avergli mai dato corda”, ha ammesso.
Un presente felice e un futuro incerto
Oggi, Serena Grandi vive un presente felice. L’attrice ha trovato l’amore con un attore inglese famoso, conosciuto dal dentista. “Vivo una storia con un attore inglese famoso che ho conosciuto dal dentista – rivela – Lui vorrebbe che mi trasferissi a Londra, ci sto pensando”. La Grandi si trova quindi a dover affrontare una scelta importante: continuare la sua vita in Italia o trasferirsi a Londra per amore.
Il dolore di un passato ingiusto
Serena Grandi ha anche affrontato il doloroso passato in cui fu accusata di essere coinvolta in un giro di droga. “Fu un periodo terribile per me che non ho mai avuto dipendenze da cocaina o altro. Poi ne sono venuta fuori pulita, ma tutto quel dolore me lo sono portato dentro a lungo”, ha raccontato. L’attrice ha sottolineato come quell’esperienza sia stata profondamente traumatica, lasciando un segno indelebile nella sua vita.
Riflessioni sul passato e sul presente
Le confessioni di Serena Grandi ci offrono uno spaccato della sua vita, segnata da momenti di grande amore e di profonda sofferenza. La sua storia ci ricorda come il passato possa condizionare il presente, ma anche come la forza di volontà e la capacità di amare possano permettere di superare le difficoltà. La sua scelta di vivere un presente felice con un nuovo amore, nonostante il dolore del passato, è un messaggio di speranza e di rinascita.