Un messaggio d’amore dal cuore
“Mio marito Enzo Paolo al Grande Fratello? L’ho visto un po’ provato e triste. Gli manco io, gli mancano i miei baci e l’affetto di nostra figlia Maria, ma non deve mollare. Noi vogliamo che resti al GF il più a lungo possibile.” Queste le parole di Carmen Russo, che ha appena scritto una lettera al marito Enzo Paolo Turchi, concorrente del Grande Fratello, e ne parla a Monica Setta a “Storie di donne al bivio” in onda sabato 5 ottobre alle 14.50 su Rai2.
La nostalgia di casa
“Ogni giorno preparo sughi che congelo nell’attesa che Enzo Paolo torni a casa il più tardi possibile – dice – Mia figlia si allena a fare la pasta alla carbonara, perché vuole cucinare per il papà.” La showgirl descrive con dolcezza la quotidianità della famiglia in attesa del ritorno di Enzo Paolo, evidenziando l’affetto e la complicità che li lega.
Un amore eterno
“Io ed Enzo Paolo, dopo oltre quarant’anni di nozze, ci amiamo come il primo giorno e tra noi c’è grande passione. Se ci capita di litigare ci baciamo e balliamo insieme. Tutto passa e facciamo pace.” Carmen Russo ribadisce con fermezza la solidità del loro legame, sottolineando come la loro storia d’amore sia un esempio di passione e di complicità.
Il sostegno incondizionato
“Enzo mi manca fisicamente, ma so che fa una cosa bella come il GF.” La showgirl conclude il suo messaggio con un’espressione di affetto e di sostegno incondizionato per il marito, riconoscendo l’opportunità che il Grande Fratello rappresenta per lui.
Un amore che sfida il tempo
La storia d’amore di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è un esempio di come l’amore possa resistere al tempo e alle sfide della vita. Il loro legame, solido e profondo, è un’ispirazione per tutti coloro che credono nel potere dell’amore vero.