Conti smentisce la reunion dei Pink Floyd a Sanremo
Carlo Conti, in videocollegamento dal Prix Italia di Torino, ha smentito le voci che lo volevano al lavoro per riunire i Pink Floyd sul palco di Sanremo. Alla domanda sulle indiscrezioni di stampa, il conduttore ha risposto con un sorriso: “E’ perché non sognare?”.
Le voci di una possibile reunion del gruppo britannico a Sanremo erano circolate dopo che Conti era stato avvistato al concerto romano di David Gilmour e poi anche al suo hotel. Tuttavia, il conduttore ha precisato che al momento è impegnato nella preparazione di “Cento – Un secolo di Servizio Pubblico”, evento speciale in onda su Rai1 il 6 ottobre in prima serata, per festeggiare i 100 anni della radio e i 70 della Tv.
“Cento – Un secolo di Servizio Pubblico”
Conti ha presentato oggi a Torino, in conferenza stampa, “Cento – Un secolo di Servizio Pubblico”, evento speciale che celebrerà la storia della radio e della televisione italiana. La serata, in onda il 6 ottobre su Rai1, sarà un viaggio attraverso la storia del servizio pubblico, con ospiti d’eccezione e momenti musicali che ripercorreranno le tappe fondamentali di questo importante mezzo di comunicazione.
L’impegno di Conti per la Rai
La smentita di Conti sulla reunion dei Pink Floyd a Sanremo dimostra il suo impegno per la Rai e per la celebrazione di un momento storico come i 100 anni della radio e i 70 della Tv. “Cento – Un secolo di Servizio Pubblico” si preannuncia come un evento importante per ripercorrere la storia del servizio pubblico italiano e per celebrare il suo ruolo fondamentale nella vita del Paese.