Misure di tutela per Lina Souloukou
La CEO della Roma Lina Souloukou è stata sottoposta a ‘misure di tutela’ a pochi giorni dall’esonero dell’allenatore Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato da tre fonti qualificate, all’Ad della società non è stata assegnata una scorta vera e propria, ma le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura. Una decisione definitiva non è ancora stata presa.
Lo striscione dei tifosi
Nelle ultime ore è apparso uno striscione davanti al centro sportivo di Trigoria contro l’amministratore delegato e a sostegno dell’ex allenatore. “Ddr il mare di Roma… Lina il male di Roma” la scritta fatta dai tifosi, che hanno espresso il loro dissenso per la decisione di esonerare De Rossi.
Un clima di tensione
La situazione a Roma è tesa, con i tifosi che esprimono apertamente il loro disappunto per l’esonero di De Rossi e per la gestione della società. Le misure di tutela adottate per Lina Souloukou sono un segnale di questa tensione e dimostrano la gravità della situazione. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni e se la società riuscirà a ristabilire un clima di serenità.