Norris domina la qualifica a Singapore
Lando Norris ha dominato le qualifiche per il Gran Premio di Singapore, conquistando la pole position con un tempo di 1:41.928. Il pilota della McLaren ha dimostrato un’ottima performance sul circuito cittadino, superando Max Verstappen di soli 0.022 secondi.
La Red Bull del campione del mondo in carica si è piazzata in seconda posizione, con il suo compagno di squadra Sergio Perez eliminato in Q2 e costretto a partire dalla 13esima posizione.
Mercedes in terza e quarta fila
Le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell si sono qualificate rispettivamente in terza e quarta posizione, mostrando un buon passo sul circuito di Marina Bay. La scuderia tedesca sembra aver recuperato terreno rispetto alle ultime gare, e potrebbe essere una seria contendente per il podio.
Ferrari deluse, Sainz penalizzato da un incidente
Le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz partiranno dalla nona e decima posizione. Lo spagnolo è stato protagonista di un incidente nella Q3, pochi minuti dopo l’inizio della sessione, che lo ha escluso dalla lotta per la pole position.
Leclerc, invece, non è riuscito a esprimere il suo pieno potenziale, e partirà dalla nona posizione. La Ferrari dovrà cercare di recuperare posizioni in gara, con l’obiettivo di conquistare un buon risultato.
Un weekend di sorprese a Singapore
Il Gran Premio di Singapore si preannuncia come un weekend ricco di sorprese. La pole position di Norris è un’indicazione che la McLaren potrebbe essere una seria contendente per la vittoria, ma Verstappen e le Mercedes non sono da sottovalutare. Le Ferrari, invece, dovranno cercare di recuperare terreno in gara per ottenere un buon risultato. Sarà un weekend di battaglia serrata, con tanti colpi di scena in vista.