Juric punta alla Champions e allo sviluppo dei giovani
Ivan Juric, il nuovo allenatore della Roma, ha presentato il suo progetto per la prossima stagione con grande chiarezza e determinazione. In conferenza stampa, il tecnico ha sottolineato l’obiettivo principale: “L’obiettivo è che Roma entri in Champions e rimanga lì”.
Juric ha evidenziato la presenza di un mix di giovani talenti e giocatori esperti nella rosa giallorossa, sottolineando la volontà della società di puntare su entrambi gli aspetti. “Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c’è anche una buona base esperta e un buon mix”, ha spiegato. “Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando il livello della rosa”.
Il caso Zalewski si risolve, il giocatore torna in gruppo
Il tecnico ha anche affrontato la questione relativa a Nicolò Zalewski, finito fuori rosa per motivi di mercato. Juric ha confermato che la situazione si sta risolvendo positivamente e che il giocatore è tornato ad allenarsi con la squadra. “La cosa si sta risolvendo nel modo giusto, il giocatore mi piace”, ha dichiarato. “Ha iniziato ad allenarsi con la squadra e la direzione è giusta. Può essere importante per lo sviluppo della stagione”.
Un nuovo capitolo per la Roma
L’arrivo di Juric sulla panchina della Roma segna l’inizio di un nuovo capitolo per il club giallorosso. La sua esperienza e la sua filosofia di gioco potrebbero portare a una nuova era di successo per la Roma. La sua attenzione allo sviluppo dei giovani è un segnale positivo per il futuro del club, che punta a costruire una squadra competitiva e sostenibile nel tempo. Sarà interessante osservare come Juric riuscirà a mettere in pratica le sue idee e a guidare la Roma verso gli obiettivi prefissati.