Il ritorno di Gudmundsson
Dopo un periodo di assenza per problemi fisici, Albert Gudmundsson è finalmente tornato a disposizione di Raffaele Palladino. L’attaccante islandese, che non scendeva in campo dall’inizio della stagione, è rientrato in gruppo questa settimana e ha lavorato bene, come confermato dallo stesso tecnico viola. “In questa settimana Albert è rientrato in gruppo, ha risposto e ha lavorato bene considerando che arriva da un periodo di inattività per via di qualche problema fisico, ora però sembra tutto superato”, ha dichiarato Palladino.
La decisione di Palladino
Il tecnico viola si riserva di decidere all’ultimo momento se schierare Gudmundsson dal primo minuto o a gara in corso. “Siamo tutti felici e non vediamo l’ora di vederlo in campo”, ha aggiunto Palladino, evidenziando l’entusiasmo per il ritorno del giocatore. La Fiorentina, che affronterà la Lazio al Franchi domani, potrebbe quindi beneficiare dell’apporto di Gudmundsson, che potrebbe dare un importante contributo offensivo alla squadra.
Un ritorno importante
Il ritorno di Gudmundsson rappresenta un’ottima notizia per la Fiorentina. L’attaccante islandese, con la sua velocità e la sua capacità di creare scompiglio in attacco, potrebbe dare una svolta al gioco della squadra viola. Sarà interessante vedere come Palladino deciderà di utilizzarlo, se dal primo minuto o a gara in corso. In ogni caso, il suo rientro è un segnale positivo per la Fiorentina, che si prepara ad affrontare una sfida importante contro la Lazio.