Un nuovo arrivo in famiglia per Vincent Cassel
L’attore francese Vincent Cassel, noto per il suo carisma e la sua intensa presenza sullo schermo, si appresta a diventare padre per la quarta volta. La notizia è stata data dalla sua compagna, la modella brasiliana Narah Baptista, 27 anni, che ha pubblicato una foto del suo pancione su Instagram con la didascalia “Mamma ti aspetta. Fotografie scattate dalla nonna”.
Cassel e Baptista si sono incontrati circa un anno fa e da allora hanno intrapreso una relazione che li ha portati a sfilare insieme sul red carpet della premiere di “Parthenope” di Paolo Sorrentino a Cannes e alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi a luglio.
Un padre di famiglia numerosa
Per Cassel, questo sarà il quarto figlio. Dal suo matrimonio con l’attrice italiana Monica Bellucci, concluso nel 2013, sono nate Deva e Leonie, oggi 20 e 14 anni. Nel 2018, dal suo secondo matrimonio con la modella francese Tina Kunakey, concluso nell’aprile 2023, è nata Amazonie, che ha cinque anni.
La notizia della gravidanza di Baptista ha suscitato grande curiosità e interesse da parte dei media e dei fan di Cassel. L’attore, noto per la sua riservatezza, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma la gioia per l’arrivo del nuovo membro della famiglia è evidente nelle parole di Baptista.
Un nuovo capitolo nella vita di Vincent Cassel
La notizia della gravidanza di Narah Baptista rappresenta un nuovo capitolo nella vita di Vincent Cassel, che si appresta a diventare padre per la quarta volta. L’arrivo di un nuovo figlio è sempre un’esperienza emozionante e significativa, e per Cassel, che ha già alle spalle due matrimoni e tre figlie, sarà un’occasione per vivere nuove sfide e gioie in famiglia. Sarà interessante vedere come Cassel, noto per la sua carriera intensa e il suo stile di vita dinamico, riuscirà a conciliare la sua vita professionale con le responsabilità di un padre numeroso.