Juric alla Roma: l’accordo è fatto
La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. L’ex tecnico del Torino, dopo l’esonero di Daniele De Rossi avvenuto questa mattina, ha raggiunto un accordo con la società e si appresta a firmare un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2025 con opzione per un altro anno.
L’arrivo di Juric è stato confermato dal suo agente, Giuseppe Riso, che ha raggiunto Trigoria nelle scorse ore per finalizzare l’accordo. Il tecnico croato, dopo aver salutato il Torino al termine della scorsa stagione, era in attesa di una nuova opportunità e la Roma gli ha offerto la chance di rimettersi in gioco in un club ambizioso come quello giallorosso.
Il primo allenamento di Juric
Il primo allenamento di Juric con la squadra è previsto per le 17 di oggi. Sarà un’occasione per il nuovo tecnico di conoscere i suoi nuovi giocatori e di iniziare a lavorare in vista della prossima stagione. Juric è un allenatore che predilige un gioco offensivo e dinamico, e si aspetta che la Roma giochi con un’identità precisa e con un’alta intensità.
La Roma si appresta a vivere una nuova era sotto la guida di Juric. Il tecnico croato ha dimostrato di essere un allenatore capace di ottenere risultati importanti, e la società giallorossa si aspetta che possa portare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.
De Rossi non rilascia dichiarazioni
Nel frattempo, Daniele De Rossi, rientrando nella sua casa nel centro di Roma, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’ex capitano della Roma è stato esonerato questa mattina dopo una serie di risultati negativi. La sua esperienza sulla panchina giallorossa è stata breve ma intensa, e ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi romani.
Un nuovo capitolo per la Roma
L’arrivo di Juric rappresenta un nuovo capitolo per la Roma. Il tecnico croato ha dimostrato di essere un allenatore capace di ottenere risultati importanti, e la società giallorossa si aspetta che possa portare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Sarà interessante vedere come Juric si adatterà all’ambiente romano e come riuscirà a far rendere al meglio i suoi giocatori. Il suo compito non sarà facile, ma Juric ha le carte in regola per riuscire a portare la Roma ai vertici del calcio italiano.