Il ritorno della finale: City e Inter si sfidano di nuovo
Quindici mesi dopo la finale di Champions League, Manchester City e Inter si ritrovano di fronte, all’Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della competizione europea. La sfida si preannuncia ricca di emozioni, con gli inglesi ampiamente favoriti dagli esperti Sisal, che li quotano a 1,50 contro il 6,00 dei nerazzurri. Il pareggio è offerto a 4,25.
La partita si preannuncia tirata, come suggerisce la quota dell’Under a 2,20. Un risultato esatto di 1-0, come nella finale di Champions, è offerto a 8,00 per il Manchester City, mentre quello in favore dell’Inter pagherebbe 19 volte la posta.
Il Manchester City punta su Erling Haaland, una macchina da gol in questo inizio di stagione con nove gol in quattro partite. Il numero 9 del City che segna nel primo tempo è in quota a 3,00. Attenzione poi a Rodri, a segno come a Istanbul a 6,00.
L’Inter si affida ai soliti noti: Lautaro Martinez, in gol a 3,50, e Marcus Thuram, protagonista con gol o assist a 2,75.
Bologna esordio storico in Champions
Domani c’è anche l’esordio storico del Bologna nella Champions League, a 60 anni esatti dall’unica partecipazione alla competizione. I rossoblù ospitano lo Shakhtar Donetsk in un Dall’Ara che si preannuncia sold out.
Gli esperti Sisal vedono i ragazzi di Italiano favoriti a 1,85 rispetto al 4,25 degli ucraini, mentre il pareggio è offerto a 3,40. Il Bologna parte avanti per sbloccare la gara, ipotesi data a 1,62 rispetto al 2,70 degli arancioneri.
I padroni di casa sperano che Thijs Dallinga trovi la prima rete con la nuova maglia, scenario che si gioca a 2,75. Riccardo Orsolini vuole onorare la fascia da capitano con una partita con gol o assist a 2,25. L’uomo più pericoloso in casa Shakhtar è Danylo Sikan, il bomber ucraino nel tabellino dei marcatori è offerto a 4,50.
Un’occasione per l’Inter
La sfida contro il Manchester City rappresenta un’occasione importante per l’Inter per dimostrare di essere una squadra in grado di competere a livello internazionale. La vittoria contro il City nella finale di Champions League ha dimostrato che i nerazzurri possono battere chiunque, e la partita di domani sarà un’ulteriore prova del loro valore.