Incidente in una villetta a Viziliu
Un incidente drammatico si è verificato verso le 12 di oggi in una villetta nella zona di Viziliu, nelle campagne del rione satellite Li Punti a Sassari. Un bambino di 10 anni è rimasto schiacciato da un cancello, riportando gravi ferite. I familiari, sentendo un frastuono, hanno trovato il piccolo intrappolato sotto il pesante cancello. Immediatamente, lo hanno liberato e trasportato fino a un bar del vicino quartiere Li Punti, dove hanno allertato i soccorsi.
Soccorso e ricovero in ospedale
Un’ambulanza del 118 è giunta sul posto e ha trasportato il bambino all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il piccolo si trova ora ricoverato in gravi condizioni, sotto la stretta osservazione dei medici.
Un evento tragico
Questo incidente ci ricorda l’importanza della sicurezza, soprattutto nei contesti domestici. È fondamentale prestare attenzione ai potenziali pericoli, come cancelli malfunzionanti o strutture non sicure, per evitare incidenti di questo genere. La speranza è che il piccolo possa riprendersi al più presto dalle gravi ferite riportate.