Scontro sul palco a Boston
Un concerto dei Jane’s Addiction a Boston si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro sul palco. L’incidente è avvenuto durante l’esecuzione della canzone “Ocean Size”, come mostrano diversi video pubblicati online.
Nelle immagini si vede Farrell, 65 anni, spazientirsi durante la canzone, camminare verso Navarro, 57 anni, e urlagli in faccia prima di colpirlo. Gli altri membri della band sono intervenuti per separarli.
Il concerto, parte del tour di reunion “Imminent Redemption”, si è concluso dopo solo 11 canzoni, su un totale di 15 previste in scaletta.
Le parole della moglie di Farrell
Etty Lau Farrell, moglie di Perry, ha spiegato su Instagram che il marito ha perso la calma perché “sera dopo sera la sua voce veniva soffocata dalla band”.
Non è chiaro a cosa si riferisca la moglie di Farrell, ma è probabile che il cantante si sia sentito trascurato o che non gli fosse concesso lo spazio necessario per esprimere la sua creatività durante le esibizioni.
Un momento di tensione
L’incidente è un chiaro segno di tensione all’interno della band. Il fatto che Farrell abbia reagito in modo così violento dimostra che qualcosa non andava bene da tempo. La dichiarazione della moglie di Farrell sembra confermare questa ipotesi. Sarà interessante vedere come questo evento influenzerà il futuro della band e se la reunion “Imminent Redemption” proseguirà senza intoppi.