Vanoli: “Le partite dopo la pausa sono sempre insidiose”
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha presentato la sfida contro il Lecce come una partita delicata, sottolineando la difficoltà di affrontare le partite dopo la pausa e la pericolosità degli avversari: “Le partite dopo la pausa sono sempre le più insidiose, inoltre troviamo un Lecce pericolose: avremo i tifosi che spingeranno, vogliamo sfruttare questo aspetto”.
Aggiornamenti dall’infermeria granata
Vanoli ha fornito anche un aggiornamento sulle condizioni dei giocatori infortunati: “Adams sta bene, Vlasic sta recuperando e Gineitis è ormai in gruppo”.
Vanoli: “Il premio è da condividere con la squadra”
Il tecnico del Toro è stato premiato come miglior allenatore del mese di agosto. Vanoli ha commentato il riconoscimento con grande umiltà: “E’ una bella soddisfazione, ma non è soltanto il premio di Paolo Vanoli – commenta Vanoli -, bensì è da condividere con la società, con il mio staff e con i miei giocatori: in realtà a me non piacciono i premi singoli, preferisco quelli collettivi”.
Un Vanoli umile e concentrato
Le parole di Vanoli dimostrano un grande senso di umiltà e di appartenenza al gruppo. Il suo focus è sulla squadra, non sul riconoscimento individuale. Questo atteggiamento è fondamentale per creare un clima positivo e coeso all’interno dello spogliatoio, elemento chiave per raggiungere il successo.