Pellegrini torna in gruppo, possibile convocazione per Genoa
Una buona notizia arriva da Trigoria: Lorenzo Pellegrini ha svolto il primo allenamento in gruppo dopo il problema muscolare accusato in nazionale. Il centrocampista giallorosso sembra aver recuperato in fretta e se domani confermerà i feedback positivi mostrati questa mattina, allora sarà convocato per la trasferta di domenica contro il Genoa. La sua presenza sarebbe un’iniezione di fiducia per la squadra di Mourinho, che sta cercando di ritrovare la forma dopo un avvio di campionato altalenante.
Zalewski al centro di una trattativa con il Galatasaray
Mentre Pellegrini si avvicina al rientro, Nicola Zalewski è al centro di una trattativa di mercato con il Galatasaray. Il club turco e la Roma hanno già raggiunto un accordo per un trasferimento a 11 milioni di euro, ma il calciatore continua a dire “no” al trasferimento a Istanbul. Il giovane esterno polacco sembra non essere convinto dalla destinazione e preferirebbe rimanere a Roma. La società giallorossa è disposta a cederlo solo a fronte di un’offerta congrua e soprattutto con la sua piena convinzione. Il futuro di Zalewski resta quindi incerto e potrebbe essere deciso nelle prossime ore.
Le Fée ancora out, la Roma attende aggiornamenti
Resta ancora ai box, invece, Enzo Le Fée, che non ha ancora recuperato dall’infortunio. La Roma attende aggiornamenti sulle sue condizioni e spera di poterlo rivedere in campo al più presto. Per quanto riguarda gli altri giocatori, non si è allenato con il resto dei compagni Nicola Zalewski, al centro di una trattativa di mercato con il Galatasaray.
Un momento delicato per la Roma
La Roma si trova in un momento delicato della stagione. La squadra non ha ancora trovato la giusta continuità di risultati e la situazione di mercato non aiuta a creare serenità. Il possibile addio di Zalewski, un giocatore giovane e promettente, potrebbe rappresentare un duro colpo per la rosa giallorossa. Sarà importante per la società trovare la giusta soluzione per tutti, garantendo la competitività della squadra e la crescita dei giovani talenti.