Finale del MercedesTrophy all’Argentario Golf Club
Sabato, 60 finalisti si sfideranno sul green dell’Argentario Golf Club per la finale del MercedesTrophy, il più importante circuito amatoriale di golf al mondo. I vincitori delle 15 tappe del circuito si contenderanno il titolo dell’edizione 2024.
L’evento sarà l’occasione per ammirare un’esclusiva selezione di Stelle della casa di Stoccarda: dalla Mercedes-AMG GT alla nuova CLE, sia nella versione Coupé che nella variante Cabrio.
Mercedes-Benz: Il golf come piattaforma di comunicazione
“Il mondo del golf rappresenta un territorio strategico per le nostre attività e un elemento centrale del nostro modello di comunicazione”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia. “Oltre all’aspetto prettamente sportivo, è un contesto in cui possiamo esprimere e promuovere al meglio valori quali performance e sostenibilità.”
La partnership con l’Argentario Golf & Wellness Resort, che fa parte della costellazione dei Luxury Hub di Mercedes-Benz, sottolinea la centralità del golf come piattaforma di comunicazione per il brand.
Le novità Mercedes-Benz in mostra
La finale italiana del MercedesTrophy 2024 sarà anche l’occasione per scoprire le ultime novità della gamma Mercedes-Benz. Saranno esposte sul green la nuova GT 63 AMG, la CLE, sia in versione Cabrio che Coupé, l’ammiraglia elettrica EQS e la nuova generazione di Classe G.
Gli ospiti dell’evento potranno anche effettuare test drive al volante di GLC 63 AMG, E 300 All-Terrain, EQE 500 AMG, EQS 450 SUV, GLE 450 e C 63 SW.
Un’occasione per promuovere l’innovazione e la sostenibilità
La scelta di Mercedes-Benz di legare il proprio nome al mondo del golf non è casuale. Il golf, sport elegante e raffinato, si sposa perfettamente con i valori di performance e sostenibilità che il brand tedesco vuole promuovere. La finale del MercedesTrophy sarà un’occasione per presentare al pubblico le ultime novità della gamma Mercedes-Benz, tra cui i modelli elettrici e ibridi che rappresentano il futuro della mobilità sostenibile.