Bani e De Winter tornano a disposizione
Un respiro di sollievo per il Genoa in vista della sfida casalinga contro la Roma. Alberto Gilardino ritrova due giocatori chiave come Bani e De Winter, che si sono allenati con il gruppo dopo aver accusato affaticamenti muscolari. La loro presenza al Ferraris era stata fortemente a rischio, ma i segnali arrivati dalla seduta odierna sono positivi.
Bani potrebbe addirittura partire dal primo minuto, affiancato in difesa da Vogliacco e Vasquez. De Winter, invece, potrebbe inizialmente partire dalla panchina.
Purtroppo, non ci sono buone notizie per Messias, che deve ancora smaltire il problema muscolare accusato nell’ultima gara contro il Verona prima della pausa per le nazionali.
Rinnovo per Ahanor
Il Genoa ha intanto rinnovato il contratto del giovane talento Honest Ahanor fino al 2027. Il terzino sinistro classe 2008 è già nel giro della prima squadra con Alberto Gilardino, e rappresenta un investimento importante per il futuro del club rossoblu.
Un Genoa che si ricompone
La notizia del ritorno di Bani e De Winter è sicuramente positiva per il Genoa, che si prepara a una sfida importante contro la Roma. La presenza di questi due giocatori, fondamentali per la difesa rossoblu, potrebbe dare un’ulteriore spinta alla squadra di Gilardino. La sfida contro la Roma sarà un banco di prova importante per il Genoa, che dovrà dimostrare di essere in grado di competere con le grandi del campionato. Il rinnovo di Ahanor, invece, è un segnale di grande attenzione per i giovani talenti, e conferma la volontà del club di costruire un futuro solido e competitivo.