Pairetto per Monza-Inter, Di Bello per Empoli-Juventus
La 25a giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e sfide importanti. Tra le gare più attese, spiccano Monza-Inter, in programma domenica sera alle 20:45, ed Empoli-Juventus, in calendario sabato alle 18. Per la sfida tra brianzoli e nerazzurri è stato designato Luca Pairetto, mentre per quella tra toscani e bianconeri è stato scelto Marco Di Bello.
Sacchi per Atalanta-Fiorentina, La Penna per Cagliari-Napoli
Altra partita di grande interesse è Atalanta-Fiorentina, in programma domenica alle 15:00. A dirigere l’incontro sarà Juan Luca Sacchi. Infine, per Cagliari-Napoli, in programma domenica alle 18:00, è stato designato Federico La Penna.
Un weekend di sfide importanti
La 25a giornata di Serie A si presenta con un calendario ricco di sfide importanti. Le designazioni degli arbitri per le gare clou del weekend sono state annunciate, e sarà interessante vedere come si svolgeranno gli incontri. La sfida tra Monza e Inter, in particolare, si preannuncia emozionante, con i brianzoli che proveranno a dare filo da torcere ai nerazzurri. Anche Empoli-Juventus, Atalanta-Fiorentina e Cagliari-Napoli promettono di essere partite avvincenti, con diverse squadre in lizza per un posto in Europa o per la lotta al titolo.