Un uomo investito e morto a Viareggio
Un uomo di 47 anni, di origine algerina, è deceduto all’ospedale Versilia nella tarda serata di ieri. L’uomo era stato ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato investito da un’auto in via Coppino a Viareggio.
L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando una coppia che transitava in via Coppino ha trovato l’uomo a terra privo di conoscenza. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente e hanno rianimato l’uomo, trasportandolo poi in ospedale in codice rosso.
Indagini in corso per omicidio volontario
Le indagini della polizia sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. L’ipotesi principale è quella di un omicidio volontario, con l’automobilista che si è allontanato dopo l’investimento.
La polizia sta cercando di identificare il veicolo e l’automobilista responsabile. Sono in corso gli accertamenti sulle telecamere di sicurezza della zona per cercare di ricostruire la sequenza degli eventi.
Un tragico evento che sconvolge la comunità
La morte dell’uomo ha sconvolto la comunità di Viareggio. La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando sgomento e incredulità.
I residenti della zona sono in stato di shock per l’accaduto. Le autorità locali hanno espresso profondo cordoglio per la vittima e le sue famiglie.
Un’indagine complessa
L’indagine sulla morte dell’uomo si presenta complessa e delicata. La polizia dovrà fare affidamento su tutti gli elementi disponibili per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare se si tratti di un incidente stradale o di un omicidio volontario. La fuga dell’automobilista complica ulteriormente le indagini, ma la polizia sta lavorando con determinazione per fare luce sulla vicenda.