Biglietti scontati fino al 16 settembre
Gli appassionati di moto hanno ancora pochi giorni per approfittare di un’offerta speciale per l’edizione 2024 di Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote. Fino alle ore 12 di lunedì 16 settembre, è possibile acquistare i biglietti d’ingresso con uno sconto del 25%, al prezzo di soli 15 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) al posto di 20 euro.
Questa promozione di lancio, denominata ‘early bird’, è un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità del mondo motociclistico a prezzi vantaggiosi. L’edizione 2024, che si terrà dal 7 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, celebrerà il 110/o anniversario della manifestazione.
Prezzi dei biglietti dopo il 16 settembre
Dopo le ore 12 di lunedì 16 settembre, il prezzo del biglietto intero tornerà a 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione). Il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, costerà 10 euro (più 1,50 euro), due euro in meno rispetto al 2023.
Per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione mattutina ai tornelli, l’organizzazione ha introdotto il biglietto pomeridiano. Disponibile in un numero contingentato a partire dalle ore 12 di lunedì 16 settembre, il biglietto pomeridiano costerà 14 euro (più 1,50 euro) per l’intero e 7 euro (più 1,50 euro) per il ridotto. Questo titolo d’ingresso sarà valido dalle ore 13.30 fino alla chiusura della manifestazione.
Il prezzo del biglietto alle casse fisiche sarà invece di 25 euro.
Un’occasione da non perdere per gli appassionati di moto
L’offerta di Eicma 2024 rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di moto che desiderano visitare l’Esposizione internazionale delle due ruote a prezzi vantaggiosi. Lo sconto del 25% sui biglietti d’ingresso è un’opportunità unica per scoprire le ultime novità del settore, dalle nuove moto ai modelli di punta, dai veicoli elettrici ai concept futuri. La promozione ‘early bird’ è un incentivo per pianificare in anticipo la visita e godersi appieno l’esperienza di Eicma 2024.