Il passato segnato dall’abbandono e la paura dell’amore
Pamela Prati, ospite di Monica Setta nella puntata di “Storie di donne al bivio”, si apre sul suo passato, raccontando di un’infanzia segnata dall’abbandono del padre e dal periodo trascorso in collegio. Queste esperienze hanno lasciato in lei una profonda paura dell’amore, che ha sempre visto come qualcosa di potenzialmente doloroso.
“Sono stata corteggiatissima ma non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia, perché l’abbandono di mio padre e l’infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell’amore, che poteva fare male”, confida la showgirl.
Nonostante le numerose occasioni di amore, Pamela ha sempre preferito rimanere single, portando con sé il peso di un passato che l’ha condizionata.
Il bacio con Robert De Niro e il rimpianto
Tra le tante occasioni mancate, Pamela ricorda con nostalgia un incontro con Robert De Niro. “Quello con il divo di Hollywood è stato il bacio più bello della mia vita, ma è finita lì”, racconta con un filo di malinconia.
Il ricordo di quel bacio è ancora vivido nella sua mente e la showgirl ammette di “pentirsi ancora oggi” di non aver colto l’occasione di approfondire la conoscenza con il famoso attore.
L’amore per la sorella e la lotta contro il tumore
Pamela Prati si mostra profondamente legata alla sorella Sebastiana, che sta affrontando un difficile percorso di cura per un tumore.
“Mia sorella si sta curando e io non la lascio mai. Ha già perso un figlio, ha sofferto tantissimo”, confessa con commozione.
Il legame tra le due sorelle è indissolubile e Pamela dimostra di essere un punto di riferimento fondamentale per Sebastiana in questo momento delicato.
Un racconto di fragilità e resilienza
Le parole di Pamela Prati ci offrono uno spaccato intimo e profondo della sua vita, raccontando di un passato che l’ha segnata ma che non l’ha spezzata. La sua storia è un esempio di fragilità e resilienza, di come le esperienze dolorose possano influenzare le scelte di vita, ma anche di come l’amore per i propri cari possa essere una forza immensa.